Barzellette Gratis
Barzellette Web
Barzellette Donne
Barzellette Uomini
Barzellette Bambini
Barzellette Matrimoni
Barzellette Parenti
Barzellette Carabinieri
Barzellette Animali
Barzellette Computer
Barzellette Professionali
Barzellette Politica
Barzellette Pierino
Barzellette Sporche
Barzellette - Il Meglio
...dal Dottore
Indovinelli
Umorismo Nero
Battute Colmi Freddure
Notizie Divertenti
Barzellette Personaggi Famosi
Barzellette su Totti
Barzellette su Bush
Barzellette su Berlusconi
Barzellette su Bin Laden
Barzellette su Saddam
 

Barzellette Carabinieri

 

Barzellette carabinieri: raccolta di barzellette sui carabinieri

Barzelletta Pubblicata da Barzellette Web
Un signore incontra un carabiniere con un cane e gli dice "che bel cane, come si chiama?" "si chiama STOP" "ma che nome è stop, perché lo ha chiamato cosi?" "bè quando lo ho preso mi hanno detto che era un incrocio!!!!"
Barzelletta Pubblicata da Barzellette Web
Un uomo dalla cima di una collina vede arrivare un pastore con il gregge, cosi decide di contare quante pecore ha il pastore: 1-2-.... 150-151.. 200 conta 200 pecore, cosi scende a valle, si dirige verso il pastore dicendogli, SE INDOVINO QUANTE PECORE HA ME NE REGALA UNA? il pastore incuriosito accetta l'altro risponde dicendo LEI HA 200 PECORE!! il pastore stupefatto si chiede come può aver fatto e gli dice all'uomo di scegliere la pecora che vuole. Dopo averla scelta mentre se ne sta andando il pastore lo ferma e gli dice VUOLE VEDERE CHE IO INDOVINO CHE LAVORO FA LEI? ! anche lui accetta il pastore gli grida IL CARABINIERE l'uomo incredulo gli domanda come ha fatto a indovinare e il pastore risponde: PERCHE SU 200 PECORE LEI MI HA PRESO PROPRIO IL CANE!!!!!!!!!!!
Barzelletta Pubblicata da Barzellette Web
Due carabinieri stanno camminando sulla spiaggia , quando uno guarda per terra e dice: "Oh, un gabbiano morto!". E l'altro, alzando gli occhi al cielo: "DOVE?"
Barzelletta Pubblicata da Barzellette Web
Un Carabiniere, noto per dimenticarsi sempre il finale delle barzellette chiede consiglio ad un collega: Il tuo problema è che hai poca memoria, quindi è meglio che racconti solo barzellette cortissime, e vedrai che col tempo imparerai a raccontarne di più lunghe. Adesso te ne racconto una brevissima, cerca di ricordartela, così avrai qualcosa da raccontare alla prima occasione: Domanda: Chi si trova in fin di vita? Risposta: Il sedere. Soddisfatto del consiglio e ben deciso a ricordare la barzelletta, si reca a casa. Durante il tragitto non fa che ripetersi la battuta, per essere sicuro di non dimenticarla, e in modo di fare una buona figura raccontandola alla moglie. Giunto a casa cerca precipitosamente la moglie e le dice: Lo sai chi è morto? No... Il culo
Barzelletta Pubblicata da Barzellette Web
Il maresciallo a suo figlio: - Che farai da grande? - Il carabbbiniere, papà! - E' un lavoro stimatissimo, pero' esistono due categorie di carabbbinieri: quelli intelligenti e quelli... TOC TOC (qui picchiettare su una superficie, ad indicare la testa dura) - papà bussano! - Si, vado io!

continua a ridere con Barzellette Carabinieri!

Barzelletta Pubblicata da Barzellette Web
Un carabiniere va in un ufficio per stipulare una polizza vita. E' in sala d'attesa e, preso da una certa sonnolenza, chiede ad una impiegata: - Scusi c' e' un bar nelle vicinanze, avrei bisogno di un caffè.... - Guardi - fa lei - abbiamo solo un distributore automatico, giù in fondo al corridoio. Il carabiniere arriva alla macchinetta e legge: " Per avere il caffè introdurre una moneta da 500 lire. Mette la moneta, si accendono un po' di lucette, cade giù un bicchierino di plastica, un cucchiaino, lo zucchero e poi il caffè. Il carabiniere tutto contento prende il caffè e lo poggia su un tavolino. Poi mette di nuovo una moneta, si accendono ancora un po' di lucette, cade giù un' altro bicchierino di plastica, un cucchiaino, lo zucchero e poi ancora il caffè. E lo poggia sullo stesso tavolino. Poi di nuovo, un' altra volta, un' altra, un' altra, 3,4,10, 15, 25, 30 caffè. Ad un certo punto, formatasi una coda alla macchinetta, di gente che voleva il caffè, un uomo gli si avvicina e gli chiede: - Scusi, scusi signor carabiniere . . . . - Un attimo - e continua a mettere monetine. - Si ma mi stia a sentire .... - ECCO, UN ATTIMO - e continua. - Scusi, signore, mi vuole dare ascolto .... E va bene!!!!! Ecco, ma insomma, UFFA. PER UNA VOLTA CHE STAVO VINCENDO !!!!!!
Barzelletta Pubblicata da Barzellette Web
Sai cosa fa un cancro in un cervello di un carabiniere ??? Muore di fame !!!!!!
Barzelletta Pubblicata da Barzellette Web
Carabinieri: A due carabinieri regalano due cavalli; indi, si pongono il problema di come riconoscere quello dell'uno da quello dell'altro. Tagliamo la coda, così li riconosciamo! propone uno; proposta accettata, zacchete, ciascuno taglia la coda del suo e .. sono al punto di prima. Tagliamo la criniera, così distinguiamo l'uno dall'altro! ....zac zac zac zac ... entrambi tagliano la criniera del proprio... e sono al punto di prima. O caspita, e che si fa, ora? tagliamo la gamba, così riconosciamo l'uno dall'altro!. E si stanno accingendo a questa operazione, si avvicina un contadino e chiede che cavolo stanno facendo. Eh, dobbiamo tagliare una gamba per distinguere il cavallo di uno dal cavallo dell'altro. Contadino : ma perché non fate a uno il cavallo nero e all'altro quello bianco ????
Barzelletta Pubblicata da Barzellette Web
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace perché mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato... vada... per la sedia elettrica. Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, ... e' sempre vivo... la seconda, ... e' sempre vivo, ... la terza al massimo voltaggio:... e' sempre vivo. Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato perché non e' morto neanche dopo tre scariche. Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice:la sedia elettrica non funziona. Il secondo sceglie: Nella camera a gas mi sento mancare il fiato... la sedia elettrica..... NON FUNZIONA, vada per la ghigliottina!
Barzelletta Pubblicata da Barzellette Web
A questa missione partecipano un CANE, un GATTO ed un CARABINIERE! Dalla base chiamano via radio. - Qui base chiama APOLLO 3, rispondete prego! - Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: - Bau...Bau - - OK apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite? - Bau...Bau.. - OK spollo 3, hai impostato la rotta sul computer? - Bau...Bau... - OK apollo 3, ora passami apollo 2 Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao...Miao... - OK apollo 2, hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite? - Miao...Miao... - OK apollo 2, hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro? - Miao...Miao... - OK apollo2, ora passami apollo 1 - Qui apollo 1, dite pure base! - OK apollo 1, hai dato da man già re al cane e al gatto? - Certo! Tutto fatto! - OK apollo 1, ora non toccare più ' niente, mi raccomando!!!!


© Copyright 2011 - 2013 Barzellette Web un sito di barzellette, colmi, indovinelli, notizie incredibili tutte da ridere | All right reserved